Cesena, Mignani preoccupato per Berti: “Ha preso una brutta botta, speriamo bene” VIDEO

Primo pareggio del Cesena targato Mignani e il tecnico bianconero è il primo ad arrivare in sala stampa: “Conoscevamo il valore del Modena, fisico e organizzato. Ho visto una gara equilibrata, nel primo tempo siamo stati bravi a non disunirci, poi dopo il 2-2 abbiamo subito la reazione del Modena e credo che il risultato sia giusto. In avvio di gara abbiamo fatto fatica, non riuscivamo a trovare spazi e dobbiamo essere bravi anche in gare come questa. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. (Parlando di Sport)

23:48 - Si chiude il venerdì di calcio internazionale. Tre gli appuntamenti serali appena conclusi, con il Borussia Dortmund e il Real Betis vincenti in casa. Bruttissimo fallo di Mattia Caldara nel match tra Cesena e Modena (Diretta)

Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. (il Resto del Carlino)

La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. Un derby sugli spalti, perché nell’eterna lotta tra la tigella e la piadina c’è un pallone capace innalzare il tasso di “rivalità. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

Nei primi venti minuti sembrano due formazioni molto attente, fin troppo. Ma, è altrettanto evidente, la squadra è ancora in rodaggio. (Quotidiano Sportivo)