Di Marzio: “Conte vuole Danilo e Fagioli, più un big dalla Roma”

L’esperto di mercato racconta i piani del Napoli per gennaio: dalla Juventus agli obiettivi per difesa e centrocampo. In arrivo anche il giovane Hasa. Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. L’esperto di mercato di Sky Sport ha svelato i dettagli della “letterina” di Antonio Conte: “Il Napoli ha già cominciato a lavorare per rinforzare la rosa in vari ruoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A Torino, secondo notizie diffuse da Tuttosport, resta sempre in piedi la possibilità di vedere Raspadori in bianconero A Torino sicuri: Danilo è la chiave per sbloccare Raspadori alla Juve (Tutto Napoli)

Il mercato di gennaio è alle porte ed in casa Napoli tutto ruota attorno al futuro di Raspadori, ma l’attaccante non è l’unico: aspirano ad avere maggiore spazio anche Spinazzola, Folorunsho e Marin. Secondo quanto si legge sulla versione online del Corriere dello Sport, l’ex Sassuolo, è finito al centro dei discorsi con Juve e Roma. (Tutto Napoli)

Il Napoli intensifica la ricerca di rinforzi per gennaio. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, il club azzurro avrebbe messo nel mirino due calciatori della Juventus: Danilo e Fagioli. Gli azzurri cercano rinforzi per difesa e centrocampo. (Napolipiu.com)

Raspadori, l’attaccante potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma: i dettagli

"Appunti di Natale: la Juventus continua a seguire con interesse la vicenda Zirkzee, si è iscritta (come già anticipato) alla corsa non semplice per Kolo Muani. Sullo sfondo, ma non defilato, resta Giacomo Raspadori che piace alla Juve dallo scorso giugno, che era stato sondato con forza dall’Atalanta (scenario svelato a fine agosto) e che è nella lista della Roma. (CalcioNapoli24)

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Raspadori è nel mirino della Roma ed è un affare possibile: (CalcioNapoli24)

"Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Giacomo Raspadori è uno degli indiziati a lasciare il Napoli già a gennaio, visto il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)