Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri

Cardinale Milan, Inter infastidita e tifosi furiosi: la reazione all’accusa di Gerry contro i nerazzurri. Le sue parole hanno fatto rumore Le parole di Cardinale (“L’Inter ha vinto o scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?“) hanno fatto rumore e hanno scatenato tanto la rabbia dei tifosi dell’Inter che un senso di fastidio da parte del club nerazzurro. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

LE DICHIARAZIONI – Giuseppe Marotta ha così parlato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Como: «Non immaginavo questa situazione in vetta, ma ciò è il bello del nostro campionato. Rispetto agli altri, il nostro inizia a diventare più competitivo. (Inter-News)

"A gennaio credo non interverremo per due motivi: abbiamo una rosa competitiva che risponde agli obiettivi e poi a gennaio non offre spesso occasioni. Inzaghi? I risultati parlano da soli: si è inserito benissimo nel club, ha un rapporto bellissimo con la proprietà e con la dirigenza, è un grande professionista. (SOS Fanta)

Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)

Marotta replica a Cardinale: "Parole fuori luogo e poco rispettose per il prestigio dell'Inter"

Le parole di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, emerse nei giorni scorsi (ma risalenti a qualche mese fa) e rilasciate alla Harvard Business School, hanno fatto infuriare Giuseppe Marotta, presidente ed ex amministratore delegato dell'Inter. (leggo.it)

"Super Thuram: è capocannoniere. Marotta a Cardinale: «Serve rispetto»". "Canta l'Inter". I nerazzurri vincono l'ultima dell'anno in casa e rimangono in scia di Napoli e Atalanta: "Che lotta in testa, torna a -3 dalla vetta con una gara in meno" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi. (L'Interista)

Ma bisogna bilanciare questo con il ‘vincere con intelligenza'. Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (La Gazzetta dello Sport)