Vincenzo De Luca diventa un videogame: "DeLucarun" fa impazzire il web

La simpatia di De Luca continua a conquistare il popolo della rete che ora potrà aiutarlo perfino a portare a termine la sua impresa!

(Credits photo: digilabsoftware.altervista.org)

Il governatore della Campania conquista ancora una volta il web, questa volta trasformandosi in un personaggio dei videogiochi in stile Super Mario per combattere il coronavirus.

Appena lanciato, il gioco è stato preso letteralmente d'assalto da nostalgici nerd e semplici curiosi, tanto da renderlo inaccessibile. (105.net)

Su altri giornali

E' DeLucaRun il videgioco "DeLucarun" della DigiLab Software dedicato al Governatore campano, Vincenzo De Luca, ispirato al celebre Super Mario. Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Leggo.it)

Leggi anche > > > Fase 2 Campania, De Luca contro il governo: “Scarica le responsabilità”. Il videogioco, divenuto virale in tutte le chat e in tutti i social, è disponibile in rete e vi si accede in modo facile e gratuito (http://digilabsoftware. (Inews24)

Il governatore campano, sempre più protagonista sui social e in tv, è divenuto un vero e proprio mattatore mediatico. Ma a differenza del piccolo idraulico che va a caccia di tartarughe e scala livelli per salvare la sua Principessa, De Luca corre sul lungomare di Napoli saltando su enormi pizze, cercando di acchiappare mascherine e scansando i runner “cinghialoni”. (brevenews.)

De Luca Vincenzo, il Governatore della Campania, diventa protagonista di un videogame. Lungo questa strepitosa passeggiata il Governatore Vincenzo De Luca comincia la sua “avventura”, vestendo addirittura i panni del fenomenale character del colosso nipponico Nintendo: l’iconico Super Mario. (igizmo.it)

De Luca come SuperMario: evita i runner e prende le mascherine, boom del videogioco. EMBED 55. . . De Luca come SuperMario, evita i runners e Conte e prendi le mascherine, il videogioco dedicato al Governatore campano Salta sulle pizze, prendi le mascherine e evita i runners e Conte sul lungomare di Napoli. (Il Messaggero)

C’è un nuovo videogioco dedicato a Vincenzo De Luca e fa impazzire la rete. Dal lanciafiamme a Mario Bros. (IamNaples.it)