Juve con McKennie falso 9, Motta non è d'accordo: "L'unico che faceva quel ruolo è Messi"

Juve con McKennie falso 9, Motta non è d'accordo: "L'unico che faceva quel ruolo è Messi" Thiago Motta, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa successiva allo 0-0 sul campo del Milan si è dovuto soffermare nell’analisi sulla prestazione da centravanti di Weston McKennie, scomodando anche un nome particolarmente pesante nello sviluppo dei suoi pensieri. Ha detto il tecnico della squadra bianconera a proposito dell’esperimento che ha visto il calciatore americano da falso nove: "Non era un esperimento e non era un falso 9. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)

"Non è una partita come le altre, c'è sempre un'emozione in più. Juventus, Kalulu: "Punto importante, è sempre emozionante tornare a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta ha commentato Milan-Juventus nel post partita: l'analisi dell'allenatore della squadra bianconera. Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)

Thuram deluso dopo Milan-Juventus: messaggio chiaro nel post partita, poi il messaggio a Marcus

Thiago Motta vede la Juventus sulla buona strada, ha fiducia nel lavoro svolto e pensa che la squadra possa solo crescere. Le indicazioni di San Siro sono positive ma a Birmingham bisognerà ripetersi per sperare di andare avanti nel girone e magari provare anche a vincere. (Tutto Juve)

Che partita è stata? Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Milan Juve 0-0, ecco quanto dichiarato da Thuram e Kalulu ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan di Fonseca. Si conclude 0 a 0 la partita tra Milan e Juventus tra i fischi dell'intero San Siro, completamente contrario alla prestazione offerta da entrambe le squadre. (SpazioJ)