Falcomatà eletto nell’Ufficio di Presidenza di Anci: “i Comuni sono la colonna portante del sistema democratico dell’Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà è stato eletto, unico rappresentate calabrese, nel nuovo Ufficio di Presidenza dell’Associazione nazionale Comuni italiani, guidato dal neo presidente Gaetano Manfredi che gli ha assegnato la delega ai Servizi pubblici locali. Per il primo cittadino reggino si tratta di un’ulteriore conferma in Anci, il massimo organismo rappresentativo dei Comuni italiani. (StrettoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
Anci, il sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci è stata eletta nel consiglio nazionale. Nell'occasione è stato eletto dai delegati congressuali il nuovo presidente nazionale ANCI nella persona del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi (Prima il Levante)
COLLEFERRO – Martedì 26 Novembre, nella Sala Consiliare del Comune di Colleferro, a partire dalle ore 10, si terrà una Conferenza – dal titolo “Fabbrica di Futuro” e sottotitolo “Mechspace Center”: nuove sinergie per costruire il futuro” – nel corso della quale verrà sottoscritto un importante accordo di collaborazione tra il Comune di Colleferro ed il Dipartimento di Ingegneria Meccanica ed Aerospaziale (Dima) di Sapienza Università di Roma. (Cronache Cittadine)
Si è martedì, presso l’aula consiliare dell’Amministrazione Provinciale di Frosinone, una riunione dei sindaci dell’Egato 5, convocata dal Presidente Luca Di Stefano, per discutere la sua proposta di costituzione di un Ambito Unico Regionale per la gestione del servizio idrico. (Frosinone News)