Mostra del Cinema, le pagelle dei look sul red carpet: Paola Egonu sbaglia tutto (6), Emrata brat (7), Victoria De Angelis sottotono (7), Chechu Rodriguez femme fatale (8)

A Venezia è il giorno di Jude Law: ma anche, come sempre degli abiti da gran sera che solcano il red carpet. Da Cecilia Rodriguez femme fatale a Sveva Alviti lady in red, le nostre pagelle di questa sera. Nicole Kidman senza limiti: «Il mio film estremo». Nudi, amplessi e scene cult a Venezia. «Se ci penso tremo dalla paura» (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie. (Cosmopolitan)

L'ultima volta al Lido della star era stata nel 2009 a fianco di Colin Firth per A single man. Oggi Jude non si è fermato con i fotografi prima della conferenza stampa scatenando la prima polemica di Venezia 81, e ha poi provato a farsi perdonare sul red carpet dove ha sfoderato il sorriso dei tempi di Alfie. (Vanity Fair Italia)

Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia A Venezia anche l'ex marito di Britney Spears, Sam Asghari, che dopo la partecipazione a qualche produzione sta tentando di fare il salto dalla carriera di modello a quella di attore (Sky Tg24 )

Venezia 2024, le pagelle della quarta giornata: Alessandro Borghi divo (8.5), brillano Egonu e Tamberi (9). Cecilia e Moser al bacio (7.5)

QUALI SONO STATI I BEAUTY LOOK TOP DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024? (Cliomakeup)

È il quarto giorno al Festival di Venezia 2024, quello dell'atteso Campo Di Battaglia di Gianni Amelio, il primo dei cinque film italiani in Concorso, che nel cast vanta volti del calibro di Alessandro Borghi, Gabriel Montesi e Federica Rosellini. (Vanity Fair Italia)

Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)