Langhirano, torna “Finestre Aperte” nei prosciuttifici
Si accendono i riflettori sulla ventisettesima edizione del Festival del Prosciutto di Parma, in programma a Langhirano dal 6 all’8 settembre. A dare inizio ai festeggiamenti saranno, venerdì sera a partire dalle 18.30, Luca Pappagallo, cuoco amatissimo del web e della TV, insieme ad alcuni membri del Parma Calcio, altra eccellenza della città emiliana. Nelle giornate di sabato e domenica sarà un susseguirsi di show cooking, degustazioni, momenti di intrattenimento e, soprattutto, l’iniziativa che tutti attendono con trepidazione, Finestre Aperte. (Luca Galvani)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una grande festa per conoscere e degustare il Prosciutto di Parma e per apprezzare le bellezze turistiche e culturali dei luoghi d'origine. Un'occasione per visitare gli stabilimenti di produzione con Finestre aperte e scoprire come nasce il prodotto. (Virgilio)
Dal 6 all’8 settembre, Langhirano ospiterà la XXVII edizione del Festival del Prosciutto di Parma, l’atteso evento che celebra una delle più importanti eccellenze gastronomiche del nostro territorio. (La Repubblica)
Sarà presente con i suoi prodotti senza glutine un locale appartenente al circuito AFC di AIC. (AIC - Associazione Italiana Celiachia)
Si accendono i riflettori sulla ventisettesima edizione del Festival del Prosciutto di Parma, in programma a Langhirano dal 6 all’8 settembre. Nelle giornate di sabato e domenica sarà un susseguirsi di show cooking, degustazioni, momenti di intrattenimento e, soprattutto, l’iniziativa che tutti attendono con trepidazione, Finestre Aperte. (Gazzetta di Parma)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia A dare inizio ai festeggiamenti saranno, venerdì... (Virgilio)