Temptation Island, Federica e Alfonso si sarebbero lasciati, spunta una segnalazione: "Ora lei frequenta un tentatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Secondo una segnalazione, Federica e Alfonso, una delle coppie dell'ultima edizione di Temptation Island, si sarebbe lasciata e Federica starebbe frequentando un tentatore. Ecco cosa sappiamo! Una recente segnalazione su Federica Petagna e Alfonso D'Apice, ex protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, riporta che i due si sarebbero lasciati e che Federica starebbe frequentando un tentatore. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Federica e ### Alfonso sono una delle coppie di Temptation Island di cui ancora non conosciamo il destino. Dopo la quinta puntata, nessuno dei due ha ancora richiesto il falò di confronto, anche se alcuni video tra Federica e il tentatore Stefano hanno fatto ingelosire Alfonso. (Movieplayer)
E’ stato un inizio di stagione buono, ma non perfetto quello di Khvicha Kvrataskhelia. L’attaccante georgiano ha realizzato 3 gol e 2 assist in 9 presenze, spiccando in alcune gare, come quella contro il Bologna, e apparendo più appannato in altre sfide come contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E non è finita qui perché la ragazza, che con Alfonso ha condiviso ben 8 anni d’amore, sembra che si stia frequentando con il single conosciuto all’Is Morus Relais, vale a dire Stefano Tediosi. Gelosia canaglia! Federica Petagna e Alfonso D’Apice sono sbarcarti a Temptation Island per volere di lei che non sopporta più l’invadenza e le manie di controllo del fidanzato. (Gossip e TV)
9 Alla quinta puntata di Temptation Island, c’è finalmente un video per Federica che mostra la vita nel villaggio del fidanzato Alfonso, impegnato nelle sue prime interazioni con la single Silvy. Federica appare ferita e arrabbiata, continua a commentare il video del compagno insieme alla tentatrice e a minacciare ritorsioni, rigorosamente in dialetto napoletano. (Fanpage.it)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)