Sinner, cosa serve per andare in semifinale alle Atp Finals? Decisivo il match con Medvedev: tutte le combinazioni
La vittoria contro Fritz aiuta, ma non garantisce a Jannik Sinner il passaggio alle semifinali delle Atp Finals di Torino. Vincendo contro de Minaur, Daniil Medvedev ha tenuto in vita le sue possibilità. Proprio contro il russo sarà il match decisivo per l'azzurro. La classifica, però, potrebbe farsi complessa da decifrare e ogni game conterà. Giovedì gli ultimi due decisivi incontri dei round robin. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. (Diretta)
Jannik Sinner non arretra neanche quando, in ufficio, la giornata non è delle migliori. Batte Taylor Fritz in due set 6-4 6-4 e impone la legge del numero 1, quella del più forte, capace di portare a casa una partita che si fa difficile contro un avversario che match dopo match prova ad avvicinarsi sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha dato ieri sera una nuova dimostrazione di forza nel secondo incontro del Round Robin delle ATP Finals 2024. Sul veloce indoor dell’Inalpi Arena di Torino, il pusterese (n.1 del ranking) si è imposto con il punteggio di 6-4 6-4 contro lo statunitense Taylor Fritz (n. (OA Sport)
Il tennista numero uno al mondo giocherà alle 20.30 contro il russo Daniil Medvedev il terzo match del girone, e la partita sarà trasmessa in chiaro da RaiDue oltre che su Sky per gli abbonati. (Quotidiano Sportivo)
Per Jannik Sinner è l'ora della verità alle Nitto Atp Finals di Torino: il numero 1 al mondo ha vinto anche contro l'americano Taylor Fritz, ma la qualificazione alle semifinali non è ancora certa. Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner e Taylor Fritz scenderanno in campo stasera nella partita della seconda giornata delle ATP Finals. (Fanpage.it)