Ciao Darwin: volto noto dello show registra la puntata e poi muore

Ciao Darwin: volto noto del programma registra la puntata e poi muore Lo storico fondatore della categoria Padre Natura dello show di Bonolis è venuto a mancare. Il tragico evento è avvenuto subito dopo la registrazione di una puntata Succede l’impensabile a Ciao Darwin. Al termine della prima puntata della nuova stagione dello show arriva la tragica notizia. Il programma ritorna sulle nostre TV dopo il suo quarto anno consecutivo di assenza. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

È stato un finale carico di emozioni quello della prima puntata della nuova stagione di Ciao Darwin andata in onda su Canale 5 venerdì 24 novembre. La produzione del programma ha voluto ricordare uno dei volti storici della trasmissione, Emilio Contaldo, scomparso quest’estate proprio subito dopo la fine delle riprese. (Il Fatto Quotidiano)

Notizia sconvolgente alla fine della prima puntata di Ciao Darwin 9: è tragicamente scomparso un volto noto di Ciao Darwin (Abruzzo Cityrumors)

Grazie per la tua ingenua follia». Questo è il messaggio di ricordo comparso ieri, al termine della prima puntata della nuova stagione, della trasmissione Ciao Darwin andata in onda su Canale 5. (Corriere della Sera)

Ciao Darwin ricorda Emilio Contaldo, storico volto della trasmissione che aveva avuto un breve ruolo durante la registrazione della puntata andata in onda il 24 novembre. (Fanpage.it)

I telespettatori del programma lo hanno scoperto alla fine della puntata, quando Mediaset ha scelto di omaggiare il collaboratore con uno stringato ma commovente messaggio: "Emilio Contaldo ci ha lasciato dopo aver vissuto una splendida festa insieme a noi. (Liberoquotidiano.it)

Dopo quattro anni di assenza, è andata in onda ieri sera, 24 novembre, su Canale 5 la prima puntata della storica trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che ha visto sfidarsi "Angeli" e "Demoni", due squadre capitanate rispettivamente da Elena Santarelli e da Malena. (ilGiornale.it)