Inter-Stella Rossa vietata ai serbi: un centinaio a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel

Inter-Stella Rossa vietata ai serbi: un centinaio a Milano, cori e fumogeni fuori dall'hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani sera Inter e Stella Rossa si sfideranno a San Siro, ore 21, nella seconda giornata di Champions League. Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sulla spinta del roboante successo nel sentitissimo derby di Belgrado contro il Partizan, la Stella Rossa si prepara ora ad affrontare l’Inter nella seconda giornata della nuova Champions League. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)

Alla vigilia della seconda giornata di Champions League arrivano novità sulla possibile formazione che verrà scelta da mister Inzaghi. Il match, valevole per la seconda giornata della Champions League 2024-25, si disputerà a San (Spazio Inter)

Live TMW Krunic: "Speciale tornare a San Siro, sono ancora milanista. L'Inter va come un treno" 19.21 - Inizia la conferenza stampa di Krunic. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni della partita di Champions League

Dopo aver presentato Inter-Stella Rossa in conferenza stampa, Rade Krunic ha approfondito anche ai microfoni di Sky Sport quello che per lui è una specie di derby, avendo militato per tanti anni nel Mila: "E' difficile trovare dei punti deboli all'Inter, la sua la forza è il gruppo. (Fcinternews.it)

Alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Stella Rossa Belgrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport Stefan De Vrij: "Sarà importantissima, sappiamo l'importanza. Quest'anno la Champions è cambiata, ogni partita sarà fondamentale. (L'Interista)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)