📢 Infortunio Pavard, è arrivato il primo verdetto: novità e tempi di recupero

Infortunio Pavard – Brutte notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Pavard. Il difensore nerazzurro, infatti, ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami strumentali del caso per verificare possibili lesioni. Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Advertisement Il difensore francese, schierato titolare nella sfida di Champions League contro il Lipsia, è stato costretto ad abbandonare il campo al 44’ del primo tempo dopo aver accusato un problema muscolare. (Il Corriere del Pallone)

Inter-Lipsia è terminata con la vittoria nerazzurra con il risultato di 1-0, ma la brutta notizia è l’infortunio di Pavard: cosa è successo al difensore L’Inter ce l’ha fatta e ha conquistato tre punti fondamentali in Champions League contro il Lipsia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La vittoria contro il Lipsia in Champions League e il primo posto in classifica ottenuto dall’Inter, sono stati macchiati ancora una volta da un infortunio muscolare nel primo tempo. Se a Verona era toccato a Francesco Acerbi, a San Siro è stata la volta di Benjamin Pavard. (Passione Inter)

Darmian, riecco il jolly dell’Inter: ritorno al passato senza Pavard

COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)

Ieri sera Benjamin Pavard è uscito dal campo durante Inter-Lipsia per un risentimento muscolare. Si prevede uno stop per lui. Mentre altri due rimangono da valutare per Firenze. (Inter-News)

JOLLY – Matteo Darmian è senza dubbio l’uomo in più per Simone Inzaghi. Professionismo, duttilità e capacità di applicazione. Queste le sue caratteristiche principali, che gli permettono di essere un valore aggiunto quando la coperta, numericamente parlando, è corta. (Inter-News)