Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita"
Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" Paolo Condò parla di Rafa Leao, questa sera nuovamente titolare. Ecco le sue parole a Sky: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l'anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Paris Saint-Germain, in casa. Ed era una situazione del genere, con un avversario dal gioco offensivo. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. Tutti hanno fatto una grande partita comunque, sono stati squadra per tutta la gara e alla fine è arrivata una vittoria meritata. (Milan News)
Il brasiliano, che si fece già notare da ragazzino mimando le lacrime dei tifosi del Botafogo. Due caratteri non semplici. (Quotidiano Sportivo)
QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". Gran prova di Rafa a Madrid "Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. (TUTTO mercato WEB)
Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. (Milan News 24)
Allenatore Fonseca. Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Corriere della Sera)
Serata di gala per il Milan in Champions League, appuntamento al ‘Bernabeu’ contro il Real Madrid per una sfida che evoca ricordi storici ed epici. Ma un match che il Diavolo approccia in un momento di particolare difficoltà, partendo nettamente sfavorito nel pronostico. (CalcioMercato.it)