Champions League, record di imbattibilità del Manchester City
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CHAMPIONS MANCHESTER CITY RECORD – Con la vittoria di ieri sera sullo Sparta Praga, il Manchester City ha stabilito un nuovo record in Champions League. La squadra di Guardiola non ha infatti perso per la 26^ partita consecutiva nella competizione. Nessun’altra squadra era riuscita a stabilire un tale filotto nel prestigioso trofeo in questione. Il precedente primato apparteneva ai concittadini del Manchester United, che si erano fermati a 25. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia L'azione. A causare il penalty è un intervento di Hadjam su Dumfries. Dagli undici metri si presenta l'austriaco: battuta bassa, ma il portiere degli svizzeri intuisce e respinge. (TUTTO mercato WEB)
Un secondo tempo pieno di colpi di scena, quello tra Young Boys e Inter. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della ripresa Dumfries, servito da Frattesi, viene steso in area di rigore e Oliver ha assegnato il tiro dal dischetto per i nerazzurri. (GianlucaDiMarzio.com)
La compagine allenata da Simone Inzaghi, dopo la vittoria di Roma, torna in campo, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)
HAALAND MANCHESTER CITY RINNOVO – Dall’estate 2022, quando approdò dal Borussia Dortmund, Erling Haaland segna a raffica con la maglia del Manchester City. E oltre alle due Premier League e ad altre coppe nazionali, circa un anno e mezzo fa è arrivato altresì il trionfo in Champions League. (Europa Calcio)
Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Champions League tra Young Boys ed Inter allo Stadion Wankdorf: i nerazzurri la spuntano grazie a Thuram Sia pur non fornendo una prestazione scintillante, l’Inter batte lo Young Boys grazie alla zampata nel finale di Marcus Thuram, che al minuto 89 capitalizza un traversone al bacio di Dimarco deviando di tibia il pallone che alla fine decide l’incontro. (CalcioMercato.it)
L'Inter punge poco, non trova mai l'accelerazione e così a risolverla devono pensarci sempre i 'soliti' titolari che Inzaghi inserisce man mano nel secondo tempo: Lautaro che di tacco serve Dimarco che fornisce a Thuram la palla dell'1-0, al 92'. (Fcinternews.it)