Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento"

Marotta: Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento" Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai cronisti a margine della tavola rotonda col fischietto arbitrale presso l'Hotel Sheraton di Milano, ha detto la sua sulla possibile introduzione del tempo effettivo in Italia: "Sono innovazioni intelligenti, per rendere più fluido l'aspetto regolamentare - riporta il Corriere dello Sport - a me fa impressione guardare il minutaggio del tempo giocato, è giunto il momento di ricorrere al tempo effettivo di gioco. (L'Interista)

Su altre testate

Nella tavola rotonda organizzata allo Sheraton Hotel Milano di San Siro, la sede degli ultimi tre giorni del calciomercato estivo 2024/25, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha voluto raccontare e spiegare le linee guida e le novità regolamentari della nuova stagione calcistica. (Calcio e Finanza)

La categoria che rappresenta merita rispetto. Sono molto felice di essere qui oggi. (fcinter1908)

Marotta ha commentato: "Mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto reg (ilBianconero)

L’Inter e la ricerca della qualità: dal mercato indicazione precisa

Izquierdo, il cordoglio sui social e la ressa all'ospedale Lukaku, finite le visite mediche: l'uscita da Villa Stuart (Sport Mediaset)

Rocchi: "Tolleranza zero nei confronti delle proteste" (Tutto Cagliari)

ACQUISTI CHIUSI – Il mercato non è ancora formalmente chiuso, ma quello dell’Inter lo è. Lo avevano detto i dirigenti fin da subito, ma in pochi gli avevano creduto davvero. A prescindere dalle aspettative e dai desideri, c’è una cosa che si può dire sulle scelte fatte dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)