Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Marotta: "Favorevole al tempo effettivo, è arrivato il momento di cambiare il regolamento" Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai cronisti a margine della tavola rotonda col fischietto arbitrale presso l'Hotel Sheraton di Milano, ha detto la sua sulla possibile introduzione del tempo effettivo in Italia: "Sono innovazioni intelligenti, per rendere più fluido l'aspetto regolamentare - riporta il Corriere dello Sport - a me fa impressione guardare il minutaggio del tempo giocato, è giunto il momento di ricorrere al tempo effettivo di gioco. (L'Interista)

Su altre testate

Il mercato dell’Inter sta facendo molto discutere. Però vedendo i nomi chiusi dalla dirigenza si può trovare un filo conduttore, che ha mosso le decisioni in senso generale. (Inter-News)

Particolare, il presidente della FIGC ha proposto l'introduzione del tempo effettivo di gioco, una misura che ha trovato l'appoggio dell'amministratore delegato dell'Inter. (ilBianconero)

Nel corso di una conferenza all’Hotel Sheraton di Milano è intervenuto Gianluca Rocchi, affiancato da Giuseppe Marotta. Il designatore degli arbitri di Serie A ha espresso un apprezzamento nei riguardi del Presidente dell’Inter. (Inter-News)

Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Milan News)

Sospetti di malafede in relazione agli errori arbitrali IN CAMPO - "Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia - ha spiegato Rocchi - per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decider (ilBianconero)

Marotta GONGOLA: «L’Inter è stata la squadra con meno ammonizioni nella passata stagione». Le dichiarazioni del presidente PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. (Milan News 24)