UYL | Juventus-Stoccarda | La partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

LA PARTITA Partono fortissimo i bianconeri che sfiorano il vantaggio dopo un paio di giri d’orologio con Pugno che non riesce a tramutare in rete, all’interno dell’area di rigore, l’ottima azione personale di Vacca. Il gol però arriva qualche minuto più tardi proprio con Alessio Vacca che, al minuto 14, abile a muoversi tra le linee, riceve il pallone qualche metro all’esterno del limite dell’area di rigore e scarica in porta, con una perfetta conclusione di destro, il pallone alle spalle dell’estremo difensore tedesco (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata di Youth League 2024/25: pagelle Juve Stoccarda Primavera (Juventus News 24)

Noi abbiamo provato a vincere fino alla fine, ed è quello che voglio dalla m E' un peccato perché i ragazzi hanno fatto la partita che avevamo preparato: meritavamo qualcosa in più. (ilBianconero)

95' Ripani prova la stoccata da fuori, palla a lato. 91' Ammonito Vacca. (Tutto Juve)

Di 17 (Tuttosport)

Nella seconda metà di gara gli ospiti trovano il vantaggio con Luers, ma Vacca pareggia con una doppietta a 5 dalla fine. Areggio a un minuto dalla fine del primo tempo con Bujupi. (ilBianconero)

Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato contro una buonissima squadra e credo ci meritassimo qualcosa in più. Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. (Tutto Juve)