Probabili formazioni di Bologna-Atalanta

Bologna per proseguire dopo la prima vittoria della stagione sul campo del Monza, Atalanta per ripartire dopo l'inatteso ko contro il Como. Il match del sabato sera è su Sky e promette spettacolo: calcio d'inizio alle 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW ). Le mosse di Italiano "Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Emiliani in dieci per quasi un tempo per l'espulsione di Lucumì (LAPRESSE)

Un bel Bologna sfiora l’impresa: prodezza di Castro poi in 10 per mezza gara i rossoblù cedono all’Atalanta solo al 90’

Lazio 7 una partita in più (Milan News)

Bologna: Skorupski, Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Freuler, Fabbian, Orsolini, Castro, Ndoye. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Moro, Karlsson, Iling Junior, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez, Miranda, Urbanski. (Atalantini.com)

Così fa male, a un soffio da un traguardo reso complicato da una sciocchezza di Lucumi a breve giro di posta dalla prodezza di Castro, il cui infortunio preoccupa e non poco. La doccia fredda è in coda per un Bologna da trincea, con applicazione difensiva per 44 minuti da formato europeo e poi ghiacciata dal mancino da fuori di Samardzic che beffardo s’insacca dove Skorupski non può arrivare. (La Repubblica)