Inter, infortunio Pavard: c'è l'esito degli esami, a rischio tre big match
Arrivano notizie importanti in casa Inter sulle condizioni fisiche di Benjamin Pavard . Il difensore francese ex Bayern Monaco era infatti stato costretto a fermarsi durante l'ultima sfida di Champions League contro il Lipsia per un problema muscolare. Oggi sono stati effetuati gli esami strumentali per definire i tempi di recupero in vista dei prossimi impegni in Serie A , con i nerazzurri che saranno impegnati al Franchi per il big match contro la Fiorentina. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pavard sarà fuori per circa un mese e dovrebbe recuperare giusto per la Supercoppa. L’infortunio di Pavard è una tegola importante per l’Inter di Inzaghi, soprattutto in un periodo in cui i nerazzurri giocheranno ogni tre giorni. (fcinter1908)
Benjamin Pavard, difensore dell'Inter, ha sostenuto questa mattina gli esami clinico strumentali dopo l'infortunio patito nel corso del primo tempo della sfida di Champions League di martedì contro il Lipsia (Tutto Napoli)
I tempi di recupero (fcinter1908)
Benjamin Pavard starà ai box per un mese, saltando le prossime sette partite (Fiorentina, Parma, Bayern Leverkusen, Lazio, Udinese, Como e Cagliari). (Fcinternews.it)
Inter, Acerbi e Frattesi da domani in gruppo? Crescono le chance per la Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! Buongiorno: "Il mio sì al Napoli dopo l'incontro con Conte. Ecco cosa chiede a me e Rrahmani" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Secondo Sky Sport, è previsto circa 1 mese di stop per Pavard e recupero previsto per fine anno per averlo a disposizione per la Final Four della Supercoppa italiana a Riyad. (fcinter1908)