Orsolini: “Il record di Signori mi riempie di orgoglio! Polemiche per il rinvio, ma…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

L’esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky dopo il gol segnato contro il Cagliari: “29 gol in trasferta come Signori? Questa cosa mi riempie d’orgoglio, Beppe ha fatto la storia del Bologna. E’ solo un dato... L'esterno del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato a Sky dopo il gol segnato contro il Cagliari: "29 gol in trasferta come Signori? Questa cosa mi riempie d'orgoglio, Beppe ha fatto la storia del Bologna. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Sanna: "Cagliari, gara persa in tutti i sensi. Luvumbo continua a non incidere" (Tutto Cagliari)

CAGLIARI (ITALPRESS) – Torna a respirare il Bologna, che ottiene una vittoria scacciacrisi. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l’influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (GoalSicilia.it)

Le pagelle dei giocatori protagonisti della sfida tra Cagliari e Bologna, vinta 0-2 dagli emiliani coi gol di Orsolini e Odgaard, valida per il 10° turno del campionato di Serie A 2024/25. SCUFFET 5: il portiere rossoblù ha sulla coscienza il secondo gol subito. (Today.it)

Cagliari Bologna, lasciato un po’ da solo in avanti ma prova a fare tutto il possibile quando gli arriva la palla: voto e giudizio di Piccoli «Prova a cantare ma anche a fare l’orchestra, molto solo ma- come ogni match- dà il 101 per cento. (Cagliari News 24)

Oltre il campo – «Abbiamo ottenuto una bella vittoria che dedichiamo con tutto il cuore alla gente di Bologna: ci tenevamo tantissimo a farlo, perché ci sono ancora tantissime persone in difficoltà. Avevo chiesto qualità e concretezza, e negli occhi dei miei ragazzi ho visto tanta voglia di fare». (Zerocinquantuno.it)

«Direzione di gara (la 43ª in A) tutto sommato positiva per il fischietto romano. Nel primo tempo, soltanto due episodi da registrare: al 20′ l’assistente assegna la rimessa laterale al Cagliari ma viene smentito dall’arbitro che, evidentemente percepisce una deviazione ulteriore e l’assegna agli uomini di Italiano. (Cagliari News 24)