Gilardino: "Mai avuto dubbi sulla reazione dei ragazzi. Balotelli? Vedremo in futuro"

E' stato un Gilardino emozionato ma soddisfatto quello che si è presentato davanti alle telecamere dopo la partita col Bologna: “Non avevo dubbi che i ragazzi potessero avere una reazione di questo tipo - ha detto -. Non abbiamo mollato di un centimetro. Purtroppo il secondo gol lo abbiamo preso nel nostro miglior momento ma la reazione è stata quella giusta. Con questo spirito, punto dopo punto, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Mario Balotelli tra i nuovi protagonisti della Serie A 2024-2025. E’ questa la voce che ha preso sempre più corpo nel corso degli ultimi tempi. Super Mario infatti, recentemente è stato accostato a diverse squadre italiane e, tra tra le altre, c’è una in particolare che viene data con forza sulle sue tracce: il Genoa. (Goal Italia)

È lui uno degli alfieri di Alberto Gilardino. (Genova24.it)

Genoa-Bologna 2-2, Pinamonti firma la rimonta del Grifone

Dopo l’incredibile pareggio a Marassi per 2 a 2 ecco le parole del post partita di Vincenzo Italiano. “E’ vero, non parlo mai di episodi che determinano in maniera netta le partite, però quella palla che sfugge al controllo di Casale (sul primo gol, ndr), e la punizione su una situazione che era in controllo. (1000 Cuori Rossoblu)

Scelte obbligate per Gilardino, che ritrova Frendrup e punta su Pinamonti con Thorsby a sostegno. Titolari Melegoni, Matturro e l'esordiente Marcandalli, gioca Leali in porta al posto di Gollini. Italiano lancia il debuttante Dominguez nel tridente con Orsolini e Odgaard alle spalle di Castro. (Sky Sport)

Il primo squillo della gara arriva dai piedi di Orsolini, che dalla destra si accentra e calcia col mancino trovando la risposta in tuffo di Leali. Vane le reti dell’iniziale doppio vantaggio emiliano siglate da Orsolini prima e Odgaard poi, con l’undici di Vincenzo Italiano che deve arrendersi al terzo pari in altrettante gare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)