La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri
La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri È Joshua Zirkzee il nome che torna di moda in ottica Juventus per rinforzare l'attacco del futuro. L'ex attaccante del Bologna, allenato da Thiago Motta in Emilia, sta incontrando difficoltà nella sua esperienza al Manchester United e tornerebbe volentieri in Italia, stando a quanto risulta a La Stampa. "Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'ex centrocampista della Juventus Massimo Bonini ritiene che Jawub Kiwior dell'Arsenal e Joshua Zirkzee del Manchester United sarebbero gli acquisti ideali per gennaio per la Vecchia Signora. (Football Italia)
Zirkzee Milan, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United già a caccia del sostituto dell’olandese. Ultime (Milan News 24)
Calciomercato Milan, i rossoneri dovrebbero intervenire a gennaio per cercare di chiudere i buchi nella rosa di Paulo Fonseca. In attacco occhio alle possibili occasione. Joshua Zirkzee , ex obiettivo rossonero, sta facendo male al Manchester United tanto da essere considerato già un flop in Inghilterra. (Pianeta Milan)
“Quando vieni qui, è così diverso. Vedi i trofei, capisci la storia e l’importanza del club: quando i giocatori vengono qui, dovrebbero fare questa esperienza, penso sia molto importante”. È iniziata l’era Amorim al Manchester United. (CalcioMercato.it)
A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che lascia Thiago Motta senza un vero numero 9 per le partite con Milan e probabilmente Aston Villa, una vecchia conoscenze dell'ex tecnico del Bologna, Joshua Zirkzee, bussa alla porta dei bianconeri. (Sport Mediaset)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)