Mercato Milan, Moncada PREME per Abraham! La RICHIESTA della Roma non SPAVENTA, può arrivare così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, Moncada tesse la tela per Tammy Abraham: contatti con la Roma per trovare la quadra. I dettagli Come riferito da Tuttosport, il calciomercato Milan, dopo aver chiuso per Morata e Pavlovic e limando gli ultimi dettagli col Tottenham per Emerson Royal, sta anche continuando a premere con la Roma per arrivare a Tammy Abraham. I giallorossi vogliono 25 milioni di euro e hanno rifiutato la prima proposta di prestito con diritto di riscatto o l’inserimento, in alternativa, di Luka Jovic (il quale comunque dovrebbe uscire per far spazio all’inglese) nella trattativa. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giocatore ucraino ha preferito il club capitolino a quello dell’Atletico Madrid e firmerà un contratto di cinque anni. L’arrivo di Dovbyk alla Roma potrebbe far fuori Tammy Abraham. (Liberoquotidiano.it)
Il Milan si sta concentrando su Tammy Abraham per dare a Fonseca un altro attaccante - tra l'altro molto gradito all'allenatore portoghese - che possa alternarsi con Alvaro Morata e fungere da esempio e stimolo a quel Francesco Camarda che va protetto, ma anche fatto crescere e non è da escludere che si possa affacciare con costanza in prima squadra anche se il suo team di appartenenza, a oggi, rimane Milan Futuro. (LAROMA24)
Abraham verso il Milan? De Rossi ha chiesto una contropartita precisa 21 (Calciomercato.com)