Balotelli, nulla da fare per il suo ritorno in Italia: sfuma l’affare col Genoa

Sembrava un affare in dirittura d'arrivo e invece le cose sembrano complicarsi tremendamente per ciò che concerne il possibile ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, il Genoa, dopo aver formalizzato l'accordo con Gaston Pereiro, starebbe titubando sulla possibilità di andare ad acquistare un altro svincolato, seppur di lusso come Super Mario. L'operazione con il 34enne non sarebbe ancora da considerare saltata, ma verranno fatti nuovi ragionamenti solo dopo la partita in programma sabato contro il Bologna a Marassi (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Albert Gudmundsson e Mateo Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto del giocatore bresciano che dovrà attendere ancora prima di vestire la maglia di una squadra di calcio. (Sport Mediaset)

L’ex attaccante della Nazionale risponde infastidito a un commento: «Solo perché non ero in Serie A, tutto quello che ho fatto non conta?» (IlNapolista)

"Dopo aver perso in estate i big Retegui e Gudmundsson, e avere la rosa falcidiata dagli infortuni (Vitinha è l’ultimo), la necessità è correre ai ripari per migliorare una classifica deprimente: il Genoa è penultimo, con un punto di vantaggio su Monza e Venezia. (fcinter1908)

TOP NEWS ore 13 - Balotelli vuole la Serie A, il Genoa per ora prende solo Pereiro

Eppure Gilardino aveva dato l’ok per averlo. Trattativa che pareva essere pronta a decollare e che invece si è arenata mandando in stand by l’arrivo del 34enne attaccante senza squadra. (Telenord.it)

TMW - Agente Gabbia: "Vedrò il Milan per il rinnovo. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)