Perché Norris è sotto investigazione: l’infrazione e cosa può cambiare
AGGIORNAMENTO 23.50. Norris ha ricevuto una multa di 5.000 euro. Lando Norris ha tagliato il traguardo in sesta posizione al termine del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo e quartultimo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Il risultato della rocambolesca gara di Interlagos, pesantemente condizionata dal maltempo, potrebbe però subire delle modifiche nelle prossime ore in seguito ad alcune investigazioni. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
I commissari di gara hanno infatti impiegato quasi cinque ore per esprimere il proprio verdetto sul caos avvenuto in fase di partenza, arrivando a una decisione che non ha comportato penalità cronometriche e che ha ufficializzato quanto espresso dalla pista. (OA Sport)
Ore fa è calato il sipario sul Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, ma solamente adesso la FIA ha decretato la penalità da infliggere a Lando Norris e George Russell per aver infranto le procedure di partenza. (Automoto.it)
Il risultato finale rilancia Verstappen a chiusura di un trittico di gare corso perlopiù in marcatura su Norris. L'impressione (e qualcosa in più) è che a Interlagos, domenica, si sia deciso il mondiale Piloti. (Autosprint.it)
“Dopo che la partenza della gara è stata annullata, il preavviso di 10 minuti è stato immediatamente dato per la nuova partenza. (Automoto.it)
Lewis Hamilton e George Russell sono stati graziati: ai due piloti della Mercedes non sono state comminate penalità al termine del GP di San Paolo, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Interlagos (OA Sport)
Ecco, fatte - e bene, benissimo - le Orange-Papaya, sono i due orangisti che lasciano perplessi. Su, non penserete mica che le MCL38 siano andate in crisi a Interlagos perché pioveva troppo, no? No, pioveva per tutti uguale e la differenza sul bagnato, tanto, tantissimo, non l’hanno fatta le macchine o l’assetto, ma gli uomini. (Autosprint.it)