Juan Jesus, il suo sfogo non è piaciuto a nessuno: potrebbe andar via a gennaio

Lo sfogo di Juan Jesus dopo il tentativo di furto dell'auto subito nei giorni scorsi non è piaciuto a nessuno: ne parla oggi il Mattino . Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. Ma forse è un segnale chiaro: non vuole aspettare luglio, quando il suo contratto andrà in scadenza, per andare via. E il Napoli potrebbe liberarlo a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Bell'inizio di stagione nell'Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "In pole Jackson Tchatchoua. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli a gennaio potrebbe tornare sul mercato per regalare a Conte un nuovo esterno di fascia destra. Il tecnico in realtà non vorrebbe modificare gli equilibri ma se ci sarà l'opportunità gli azzurri non si tireranno indietro e secondo Il Mattino il nome in pole in questo momento è quello di Jackson Tchatchoua, camerunese con cittadinanza belga, difensore del Verona classe 2001. (Tutto Napoli)

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. (CalcioNapoli24)

Juan Jesus via a gennaio? Il Napoli segue due giocatori, piace Bertola

In c (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli pensa già a come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Cronache di Napoli, infatti, nel mirino di Manna e De Laurentiis ci sarebbe il difensore del Genoa Koni De Winter. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha messo nel mirino due centrali, non è da escludere un possibile addio di Juan Jesus nel corso del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)