Strage di Nuoro, morti anche il bimbo di 10 anni e il vicino. L’unico figlio sopravvissuto: «Mamma e papà si stavano separando»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

L’operaio forestale 52enne, intorno alle 7, a Nuoro, ha ucciso e ferito i suoi familiari in due diverse abitazioni, per poi togliersi la vita. Per prime sono state colpite la moglie, Giusi Massetti, casalinga di 43 anni, e la figlia maggiore della coppia, Martina, di 26 anni, che si era laureata due anni fa in Scienze dei servizi giuridici e aveva superato un bando per un tirocinio formativo al Tribunale di Nuoro. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nuoro Un lungo post per ricordare l’amico, la splendida persona e la sua anima di artista. Il complesso vocale di Nuoro, formazione diretta da Franca Floris nella quale Paolo Sanna cantava gli dedica parole di grande affetto. (La Nuova Sardegna)

«Ho sentito un forte boato, come se qualcuno avesse rovesciato un grosso mobile. Poi gli spari in sequenza rapida, saranno stati cinque o sei ma pensavo a petardi o cose del genere. Poi purtroppo abbiamo scoperto la strage». (L'Unione Sarda.it)

Strage di Nuoro, la testimone: “Non erano separati, lui sempre presente e tranquillissimo” ROMA -“Vivevano felicemente insieme, non erano separati. Il marito non era mai stato violento con lei, era una persona molto attenta alla famiglia, per esempio con i figli era una persona tranquillissima. (Dire)

"Martina era un tesoro di ragazza, studiosissima: si è laureata perfettamente nei tempi stabiliti con una tesi in Scienza dell'amministrazione. Aveva finito un tirocinio e uno stage in tribunale prima dell'estate, ma intanto studiava per la laurea magistrale e per i concorsi". (Tiscali Notizie)

“Conoscevo Paolo e non è stato facile, da un punto di vista emotivo, mantenere la lucidità e la ‘freddezza’ necessarie ad accompagnarlo in questo suo ultimo slancio di grande generosità. (Cagliaripad.it)

"L'ultima risata ce la siamo fatta martedì in sede, poco prima del termine delle prove e mettendo a posto le parti del Beatus vir K 597 di Vivaldi:" No, preferisco cercare le mie a casa altrimenti Giovedì le stampiamo qui". (Tiscali Notizie)