Leclerc: "Hamilton non ha punti deboli. Non vedo l'ora di imparare da lui"

Recentemente paparazzato allo stadio Meazza , dove ha assistito al concerto di Taylor Swift insieme alla compagna Alexandra Saint Mleux , Charles Leclerc vuole mettersi alle spalle il disastroso GP di Silverstone , dove ha chiuso al 14° posto. Il Circus, infatti, dopo una settimana di pausa sbarca in Ungheria , all' Hungaroring , per il 13° appuntamento stagionale della Formula 1 . A metà campionato (sono infatti 24 i Gran Premi totali) domina Max Verstappen (255 punti), campione in carica da tre anni, seguito da Lando Norris (171) e i due ferraristi Charles Leclerc (150) e Carlos Sainz (146). (Tuttosport)

Su altri giornali

Non ci sono dubbi che l’avvento di Lewis Hamilton in Ferrari sarà tra i grandi temi del prossimo Mondiale 2025 di F1. Nel mese di febbraio l’annuncio che ha lasciato di sasso tutti, perché si faceva fatica a immaginare che Lewis avesse ancora voglia e motivazioni di mettersi in discussione, accettando l’offerta della scuderia di Maranello. (OA Sport)

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)

Nonostante il periodo tutt’altro che semplice, Charles Leclerc non si nasconde dietro a un dito e non teme il confronto. Il monegasco, reduce da un altro pesante zero nella disastrosa trasferta di Silverstone, ha rilanciato le aspettative in ottica iridata, affermando di credere ancora nel titolo sebbene la SF-24 abbia dimostrato di essere solamente la quarta forza in pista dal Canada in poi. (F1inGenerale)

F1:Leclerc,arrivo Hamilton in Ferrari? 'Opportunità incredibile'

"Preoccupato? Per niente. La Ferrari è la Ferrari e hanno bisogno dei migliori piloti sulle loro auto". "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". (Sportal)

FI, GP UNGHERIA: LA GARA LIVE (Sky Sport)

"Devo convincermi - aggiunge il pilota monegasco della Ferrari - di essere il pilota più veloce quando indosso il casco, ma non vedo l'ora di misurarmi, sarà molto interessante per me. "Per me sarà un'opportunità incredibile. (Il Messaggero Veneto)