Recupero Kvaratskhelia, ultimissime da Castel Volturno. Ci sono novità

Recupero Kvaratskhelia, ultimissime da Castel Volturno. Ci sono novità Aggiornamenti da Castel Volturno sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia venga convocato per Genoa-Napoli di domani. Ci sarà o non ci sarà, contro il Genoa? Le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia restano un argomento caldo in casa Napoli, con i tifosi azzurri - e lo stesso Antonio Conte - che attende di capire bene se il georgiano sia convocabile per la partita di domani al 'Marassi'. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un attacco esplosivo per il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Le ultimissime partite del Napoli calcio hanno sottolineato ciò che è divenuto ormai un dato di fatto: Frank Zambo Anguissa è tornato in formato Scudetto. L’ex Fulham è stato tra le più grandi delusioni dello scorso anno, ma con l’arrivo in azzurro di Antonio Conte il nazionale Camerun è tornato al centro del progetto e dell’affetto della piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il georgiano ieri si è allenato in gruppo. Kvaratskhelia si è infortunato nella gara contro la Lazio costringendo Conte a rinunciare a lui. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Kvara, accordo ad un passo! Si studia una clausola alla Osimhen: i dettagli

L'infortunio di Kvaratskhelia potrebbe essere meno grave del previsto. Il georgiano ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro la Lazio. (Tuttosport)

Un sorriso per Conte: si rivede in gruppo Kvaratskhelia, potrebbe esserci già con il Genoa Buone notizie per il Napoli, che potrebbe ritrovare il suo asso Khvicha Kvaratskhelia già per il prossimo impegno di Serie A, che sarà contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb Accelerare i tempi sul recupero e sul rinnovo: tutti i piani per il futuro di Kvaratskhelia. Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb, che racconta di passi in avanti nella trattativa per il rinnovo col Napoli, che avrebbe aperto ad una clausola rescissoria più bassa di quella inizialmente richiesta. (Tutto Napoli)