Passaporti mancanti e controlli. Ecco perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham

Passaporti mancanti e controlli. Perché la Juventus è rimasta bloccata in aeroporto a Birmingham Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. Il motivo? Timothy Weah - riporta tuttojuve.com - ha passaporto sia francese che americano, e al momento dei controlli aveva solo il documento francese: il personale dell'aeroporto gli ha chiesto anche la documentazione americana che però il giocatore non aveva con sé. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

“Una situazione così (i tanti infortuni) si affronta dando tutti qualcosa in più per il bene della squadra. Vedremo come la nostra avversaria si comporterà, noi dobbiamo essere squadra, affrontando con rispetto una grande squadra e un grande allenatore dando il nostro massimo”. (Europa Calcio)

Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 18.00 italiane per presentare il match davanti ai media. Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League (Juventus News 24)

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" (Tutto Napoli)

Aston Villa Juve, Motta: 'Dobbiamo dare ancora di più'. Video

Vlahovic non c’è e neanche McKennie, alle prese con i guai muscolari. Martedì 26 novembre, intanto, in casa Juventus, ha tenuto banco il passaporto di Timothy Weah: il giocatore, infatti, una volta sbarcato all’aeroporto aveva con sé solo quello francese ma non i documenti americani, richiesti dalla polizia locale. (Torino Cronaca)

Cambiaso era in Serie D a 18 anni: "Mi piace oggi poter essere un esempio per tanti" (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". (Sky Sport)