Inter, Lautaro Martinez non cerca scuse: “Adesso devo stare zitto”

Inter, Lautaro Martinez non cerca scuse: “Adesso devo stare zitto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lautaro Martinez ha smarrito la via del gol: il cannoniere e capitano dell’Inter fa mea culpa dopo il derby perso questa sera contro il Milan Ancora a secco di reti Lautaro Martinez, malgrado l’assist per la rete del momentaneo pareggio di Dimarco nel derby perso questa sera contro il Milan. L’Inter cade al cospetto dei cugini dopo sei vittorie di seguito e viene raggiunta in classifica dalla squadra di Fonseca, che salva la panchina. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Il capitano dell' Inter non si è sottratto alle domande del post partita su Dazn dove ha scambiato un paio di battute anche con Vieri. Lautaro Martinez ha parlato in modo diretto, senza girarci attorno, dopo il derby contro il Milan perso per 2-1 (con le reti di Pulisic e Gabbia, nel mezzo Dimarco). (Tuttosport)

Video suggerito Lautaro Martinez è ancora a secco in campionato con l‘Inter. Il derby perso 2-1 dai nerazzurri contro il Milan ha certificato la crisi del gol dell'argentino che si è reso però comunque protagonista dell'assist per il momentaneo pareggio di Dimarco. (Fanpage.it)

Le pagelle di Lautaro Martinez - Non segna più, sta diventando un caso

I migliori attaccanti della scorsa stagione sono in crisi o sono stati ceduti. Non è quel centroavanti che l’anno scorso ha fatto il bello e il cattivo tempo sia in Serie A che in Copa America: “So di essere in ritardo rispetto all’anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Toro è ancora a secco. Anche nel derby con il Milan, vinto dai rossoneri grazie al gol di Gabbia, il capitano dell'Inter Lautaro Martinez non è riuscito a sbloccarsi ed è ancora a zero gol segnati in stagione. (TUTTO mercato WEB)