Ultras e criminalità organizzata: blitz sulle tifoserie di Inter e Milan
Gli agenti del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, della Squadra Mobile e della SISCO di Milano stanno eseguendo decine di misure cautelari e decreti di perquisizione nei confronti di persone indagate a vario titolo per associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. Gli indagati sono quasi tutti riconducibili alle tifoserie ultras di Inter e Milan ei reati connessi al giro d’affari legato al contesto calcistico. (Il Dispaccio)
Su altri giornali
Questa ricetta è un omaggio alla stagione dei funghi e un invito a dedicarsi alla cucina con passione e creatività. Preparatevi a gustare un primo piatto raffinato, dove la qualità degli ingredienti e l’attenzione ai dettagli fanno la differenza. (SofiaOggi.com)
Peperoncino fresco (a piacere) 200ml di latte di cocco (SofiaOggi.com)
Milano. Si è conclusa con ampia soddisfazione la 37esima edizione di Salone Franchising Milano. L’appuntamento, organizzato da Fiera Milano ha visto la presenza di 142 insegne che hanno presentato la propria idea di business ad un pubblico di aspiranti imprenditori motivato e qualificato. (Impresa Italiana)
Benvenuti in cucina! Oggi vi proponiamo una deliziosa ricetta creata dal nostro esperto macellaio, Fabrizio Nonis. Parliamo della crema di carote arrosto con polpette, un secondo piatto gustoso e semplice da realizzare. (SofiaOggi.com)
É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 2 ottobre 2024: sandwich metropolitano di Fulvio Marino – Dettagli ricetta É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 2 ottobre 2024: sandwich metropolitano di Fulvio Marino – Ingredienti (SofiaOggi.com)
Oggi, per il sesto anno consecutivo, su Rai1 E’ sempre mezzogiorno ci attende un nuovo episodio ricco di prelibatezze culinarie e sorprese inattese! Nonostante il grande successo della scorsa stagione, che ha visto un incremento notevole dell’audience, Antonella Clerici e il suo fantastico team sono pronti a stupirvi ancora una volta. (SofiaOggi.com)