Champions, l'Atalanta espugna Stoccarda: altra grande impresa, 3 punti d'oro

Impresa Atalanta a casa dello Stoccarda nella quarta giornata della nuova Champions League, 0-2 il finale a cura di Lookman e Zaniolo. Nel primo tempo nulla di fatto, al 9' Pasalic tira ma la palla esce ampiamente sulla destra. Brivido al 34' per l'Atalanta con Touré dello Stoccarda che va a terra in area ma l'arbitro decide che non è rigore. Nel secondo minuto di recupero lo Stoccarda sfiora il vantaggio con un tiro di Undav che sfiora la porta ma esce sulla sinistra. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Hoeness Diretta TV in esclusiva su Sky: Stoccarda-Atalanta non avrà una copertura in chiaro. All. (La Gazzetta dello Sport)

Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. (Sky Sport)

L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. (Tiscali Notizie)

Maradona si emoziona raccondando cosa succedeva a Napoli quando non segnava | VIDEO

Le pagelle dello Stoccarda Alexander NÜBEL 6 - Non ha particolari colpe nella sconfitta. Per due volte si vede sbucare gli attaccanti atalantini e può far poco. (Eurosport IT)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. Un ricordo di Diego che svela il legame unico tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano (Napolipiu.com)