Lotteria Italia: un solo biglietto fortunato venduto in provincia, a Castelnuovo Scrivia
La fortuna della Lotteria Italia si è fermata anche in provincia di Alessandria. Un solo biglietto fortunato venduto in provincia di Alessandria. Esattamente a Castelnuovo Scrivia. Ha vinto 20 mila euro il possessore del biglietto estratto, P029328 Fra l’altro la Alessandria in Piemonte si era distinta, dopo Torino, con il più alto numero di tagliandi venduti e in percentuale un +28 per cento rispetto al 2023. (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Lotteria Italia, nella Tuscia venduti più biglietti del 2023. È l'incremento più alto tra tutte le province del Lazio, che si conferma prima regione per numero di biglietti venduti. (ViterboToday)
In diretta e in tempo reale su questa pagina conosceremo i tagliandi vincenti abbinati stasera alla trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino. Venduti migliaia di biglietti per l'edizione di quest'anno. (ilmattino.it)
Lo scorso anno la Campania fu premiata con un premio milionario e due di seconda categoria da 100 mila euro ciascuno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli pubblica l’elenco completo dei biglietti vincenti. Sull'App My Lotteries basta scansionare il codice QR del biglietto per verificare in tempo reale. (Adnkronos)
Come avviene di consueto ogni anno, la nostra regione sogna il primo premio da 5 milioni. (il Resto del Carlino)
“L’attenzione sui temi ambientali da parte dell’amministrazione comunale è massima – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini. (Frosinone News)