Mbappé accusato di stupro, Francia sotto shock. I giudici svedesi: “E’ un ragionevole sospetto”

PARIGI – La Francia è sotto choc per le accuse di stupro contro Kylian Mbappé. Il calciatore, figlio della banlieue diventato idolo nazionale, denuncia una “fake news” ipotizzando un complotto contro di lui a poche ore dal contenzioso giudiziario sul suo addio al Psg. Alle polemiche per la mancata partecipazione ai Giochi di Parigi e per l'assenza «giustificata» nelle recenti uscite della nazion… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Kylian Mbappé finisce di nuovo nella bufera. Dopo le critiche per i giorni di svago in Svezia, la stella del Real Madrid sarebbe accusato di "stupro e violenza sessuale", con gli abusi che sarebbero avvenuto lo scorso giovedì sera nel centro di Stoccolma, proprio mentre la Francia era impegnata nel match di Nations League contro Israele. (il Giornale)

In questi casi, bisogna fare un passo indietro. “Questa non è una buona cosa per la Francia. (Il Fatto Quotidiano)

Guai in vista per Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Real Madrid è infatti sotto inchiesta da parte della Procura di Stoccolma per stupro. Ad accusare il 25enne francese sarebbe stata una donna incontrata la scorsa settimana nella capitale svedese, dove l'ex Psg ha trascorso qualche giorno di vacanza. (Adnkronos)

Terremoto in Turchia: danni e paura nella provincia di Malatya [VIDEO]

I fatti sarebbero accaduti nel centro di Stoccolma lo scorso 10 ottobre STOCCOLMA (SVEZIA) (ITALPRESS) - La Procura svedese ha confermato questa mattina che è in corso un'indagine per "stupro" su fatti accaduti nel centro di Stoccolma dopo la visita di Kylian Mbappé e del suo entourage in un nightclub, senza specificare contro chi siano rivolte le accuse. (Tiscali)

In casa Fiorentina le vicende giudiziarie riguardanti Albert Gudmundsson hanno tenuto tutti col fiato sospeso, fino alla buona notizia dell'assoluzione del giocatore. Un altro attaccante, però, adesso potrebbe essere coinvolto in un caso altrettanto se ancora più spinoso. (fiorentinanews.com)

Questa mattina, una forte scossa di magnitudo 6.1 ha colpito la provincia di Malatya in Turchia, causando danni localizzati a diversi edifici. Si segnalano crepe nelle strutture, piccoli crolli e la caduta di soprammobili nelle abitazioni colpite. (Meteo Italia)