Paralimpiadi: bronzo per Bebe Vio, sesto posto per Francesca Porcellato

Medaglia di bronzo per Bebe Vio ai Giochi Paralimpici Parigi 2024. La moglianese nella finalina ha superato la sudcoreana Eun Hye Cho 15-2. La giovane atleta sale così sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. La due volte campionessa paralimpica è stata superata dalla cinese Xiao nel fioretto categoria B con il punteggio di 15-9 per la finale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre fonti

Linkedin CC BY-NC-SA 4.0 DEED (Ministero della Difesa)

Bebe Vio Grandis conquista la medaglia di bronzo alle Paralimpiadi di Parigi e anche lei, come Benedetta Pilato, la giovane nuotatrice criticata per aver reagito con positività alla mancata medaglia olimpica, riaccende (Io Donna)

Le azzurre, qualificate ai quarti di finale grazie al loro ranking, hanno conquistato la semifinale battendo gli Stati Uniti con grinta e determinazione e chiudendo con un punteggio di 45-16. Il team, composto dalla medaglia di bronzo nella competizione individuale categoria B Beatrice Vio Grandis, Ionela Andreea Mogos e Loredana Trigilia, ha dimostrato fin da subito la voglia di conquistare una medaglia. (SiracusaOggi.it)

Bebe Vio medaglia di bronzo alle Paralimpiadi: Jovanotti spettatore d’eccezione

Video suggerito "Da bronzo a sbronze è un attimo". Bebe Vio Grandis commenta con una battuta la medaglia conquistata alle Paralimpiadi nella finale del fioretto femminile a squadre. Dopo aver messo al collo lo stesso premio nella prova individuale, ha tirato nella gara decisiva trasformando in straordinaria una prestazione di gruppo già ottima. (Fanpage.it)

Charles Leclerc e il "maxi selfie" dopo il trionfo a Monza Parigi 2024, Bebe Vio dribbla la sicurezza per abbracciare il suo team (Sport Mediaset)

Le Paralimpiadi di Parigi 2024 stanno regalando agli azzurri una pioggia di medaglie. A rimpinguare il bottino della nostra spedizione ci ha pensato anche Bebe Vio, la fiorettista azzurra che, nel corso della cerimonia d'apertura dei giochi, è stata tra gli ultimi tedofori, cedendo la fiaccola all'americana Oksana Masters. (Movieplayer)