De Laurentiis ai tifosi: “Ricostruire richiede tempo, l’Europa è il nostro obiettivo”

Il presidente del Napoli interviene dopo la sconfitta con l’Atalanta per placare i malumori della piazza Il primo posto in classifica non basta a placare il malcontento dei tifosi del Napoli dopo il ko interno con l’Atalanta. Un paradosso che ha spinto Aurelio De Laurentiis a intervenire con un lungo messaggio sui social. Le parole del presidente “Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma“, esordisce ADL su X. (Napolipiu.com)

Su altre testate

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Aurelio De Laurentiis, con una lunga thread su X, si rivolge ai tifosi del Napoli invitandoli a non fare troppi voli pindarici dopo un primo scorcio di campionato che vede la squadra di Antonio Conte in testa alla classifica. (Quotidiano del Sud)

Napoli, De Laurentiis si nasconde: "Lo scudetto non deve rappresentare un'ossessione e anzi, al momento, può diventare un errore di presunzione" (Milan News)

Messaggio social di De Laurentiis: "Napoli, pensare allo Scudetto è presunzione"

«Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo “ricostruire”, da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso: è un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene». (Calcio e Finanza)

Redazione VN 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 18:05) Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis stile la lista delle squadre che il suo Napoli dovrà affrontare nella corsa all'Europa (Viola News)

Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. Messaggio social di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. (Tutto Juve)