Conte e De Laurentiis in relax ad Ischia: tutti i dettagli del loro itinerario (FOTO)

Conte e De Laurentiis hanno approfittato del sole e del mare di Ischia per discutere strategie di mercato e godere di una cena stellata. – Dopo la vittoria in extremis nella partita di Coppa Italia contro il Modena, Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis hanno deciso di prendersi una pausa dal trambusto calcistico e godere di una giornata di relax ad Ischia. Il noto allenatore e il presidente del Napoli sono stati avvistati sull’incantevole isola campana, dove hanno trascorso alcune ore di tranquillità e riflessione, discutendo anche delle strategie di mercato per la prossima stagione. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Voci dalla Spagna rilanciano di un interessamento concreto del Chelsea per Victor Osimhen; via al domino di mercato in Blues (Europa Calcio)

Poi si vedrà l'addio di Osi, come già raccontato. Dunque, De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l'affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore è saltata una clamorosa trattativa ed ora le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres al Napoli, l’annuncio fa esplodere di gioia Conte: Manna scatenato

Ora si accelera: subito tre arrivi in attesa dell'intreccio Osimhen-Lukaku (Tutto Napoli)

Manca sempre meno all’inizio del campionato, e il Napoli non ha ancora terminato il mercato. La situazione intravista contro il Modena appare molto critica, ancor più a causa dei pochi interpreti a disposizione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo aver disputato i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, il Napoli di Antonio Conte ha esordito ufficialmente nella stagione 2024/25. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno disputato il primo turno di Coppa Italia contro il Modena di Pierpaolo Bisoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)