Pagelle Zaccagni, i voti dei quotidiani all'attaccante della Lazio dopo Spagna Italia

Pagelle Zaccagni, i voti dei quotidiani all’attaccante della Lazio dopo Spagna Italia. Tutti i dettagli dopo la sfida Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all’Europeo, tenta di esaudire le richieste del ct ma fatica a mettere in pratica. Sulle pagelle dei quotidiani sono fioccati i ‘5’ e i ‘5,5’ con il solo Messaggero che ha premiato il suo lavoro e il suo sacrificio. Di seguito i voti. CORRIERE DELLO SPORT – Zaccagni 5,5 – “Conquista una punizione, è qualcosa“; GAZZETTA DELLO SPORT – Zaccagni 5 – “Poco meglio, ma proprio poco”; IL MESSAGGERO – Zaccagni 6 – “Conquista una punizione, è qualcosa“; CORRIERE DELLA SERA – Zaccagni 5 – “A sinistra, si vede poco”; TUTTOSPORT – Zaccagni ‘ng’ (Lazio News 24)

Su altri media

L’Italia ha perso contro la Spagna per 1-0, risultando tremendamente inferiore rispetto agli avversari. Davide Frattesi ha giocato malissimo, Fabio Ravezzani scrive questo su X. (Inter-News)

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 21 giugno (TUTTO mercato WEB)

D'altronde, dopo un'ora di gioco in cui l'Italia è stata completamente surclassata da una Spagna che ha perfino da recriminare su un 1-0 che gli sta strettissimo (tra l'altro arrivato su autogol), era impensabile che il solo Zaccagni potesse fare concretamente la differenza, soprattutto con una squadra intorno statica e lenta. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 23 giugno 2024

TMW Zaccagni: "Italia di livello medio? Noi lavoriamo, non è domanda che dobbiamo porci" L'attaccante della Nazionale Mattia Zaccagni ha analizzato Spagna-Italia 1-0 (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA Josep Martinez è ancora la priorità numero uno in questo momento del calciomercato dell’Inter. (Inter-News)

Bryan Cristante ha espresso a caldo la sua opinione dopo la brutta prestazione della nostra Nazionale nel secondo impegno del Gruppo B contro la Spagna agli Europei in corso in Germania. Il centrocampista della Roma è sceso in campo a inizio secondo tempo al posto di Jorginho. (RomaForever.it)