Juve verso Aston Villa, Vlahovic e McKennie saltano allenamento
L'attaccante serbo e il centrocampista americano sono in forte dubbio per la trasferta in terra inglese E’ una Juve ridotta ai minimi termini quella che si prepara alla trasferta di Champions League in casa dell’Aston Villa. Nell’allenamento di questa mattina il tecnico bianconero Thiago Motta non ha avuto a disposizione Dusan Vlahovic e Weston McKennie, entrambi alle prese con problemi di natura fisica. (LAPRESSE)
Su altri giornali
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)
Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. 7 Conceicao (Juventus Football Club)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG (Juventus News 24)
Ecco l'undici che il tecnico bianconero (decimato dalle assenze) dovrebbe mandare in campo dal 1' per la sfida di Champions League a Birmingham (Tuttosport)
Teun Koopmeiners, gol o assist a 3,15, cercherà di supportarlo semplice per i bianconeri che, secondo gli esperti Sisal, sono (Tuttosport)
Non è un impegno facile quello che attende la Juventus a Birmingham: in Champions League i bianconeri dovranno affrontare l'Aston Villa, un avversario non impossibile da battere ma che Thiago Motta sarà costretto a sfidare con un organico dimezzato. (Fanpage.it)