Filippine: terremoto nel nord, 5 morti e decine di feriti

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

(La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Dopo la prima scossa ce ne sono state oltre 800 di assestamento, 24 di queste abbastanza forti da essere avvertite dalla popolazione. Sono 5 i corpi senza vita recuperati dai soccorritori dopo il potente terremoto che si è registrato ieri nell’isola filippina di Luzon. (L'Unione Sarda.it)

L'UNICEF si batte per una riduzione del rischio di catastrofi, focalizzata sui bambini, e pone i bambini al centro degli sforzi di preparazione e risposta alle emergenze L'UNICEF e i suoi partner stanno valutando i bisogni immediati delle comunità colpite e sono pronti a supportare la risposta di emergenza guidata dal Governo. (UNICEF Italia)

È salito ad almeno cinque morti e oltre 150 feriti il bilancio del forte terremoto di magnitudo 7 che ha colpito ieri l'isola filippina di Luzon. (Corriere del Ticino)

Centinaia di edifici sono stati danneggiati o distrutti, le strade sono state bloccate da frane e l'elettricità è stata interrotta in diverse province. - MANILA, 28 LUG - E' salito ad almeno cinque morti e oltre 150 feriti il bilancio del forte terremoto di magnitudo 7 che ha colpito ieri l'isola filippina di Luzon. (Gazzetta di Parma)

Un racconto intimo della "principessa del popolo", con interviste speciali e testimonianze dirette, che culmina con l'analisi nel dettaglio del lavoro svolto dagli investigatori francesi e inglesi sulle circostanze che hanno portato alla sua scomparsa. (Trentino)

Centinaia di edifici sono stati danneggiati o distrutti, le strade sono state bloccate da frane e l'elettricità è stata interrotta in diverse province. E' salito ad almeno cinque morti e oltre 150 feriti il bilancio del forte terremoto di magnitudo 7 che ha colpito ieri l'isola filippina di Luzon. (La Sicilia)