'Chi l'ha visto?', i casi della puntata di domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al centro della trasmissione di Rai3 la storia di Luciano, ma si parla anche del mancato funzionamento in alcuni casi del braccialetto elettronico per gli uomini violenti L'incredibile storia di Luciano: esce dal lavoro, viene investito e quando si riprende non ricorda più gli ultimi quarant'anni della sua vita. Non riconosce i figli e non sa chi è. La sua testimonianza sarà proposta da Federica Sciarelli a 'Chi l'ha visto?', in diretta domani alle 21.20 su Rai 3. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
La storia dell'uomo a 'Chi l'ha visto?': dopo il risveglio dal coma in seguito a un investimento nel 2019, non ricorda gli ultimi 39 anni di vita Il 6 febbraio del 2019 viene investito in piazza Santa Maria alle Fornaci. (LAPRESSE)
A 'Chi l'ha visto' su Rai 3 la storia di Luciano D'Adamo, romano, che nel 2019 è stato investito da un'auto pirata ed è rimasto in coma. Quando si è svegliato era convinto fosse il 20 marzo del 1980, quando aveva 24 anni e lavorava all'aeroporto di Fiumicino. (Corriere TV)
Una situazione a dir poco infelice, quella vissuta da D’Adamo, che fa oggi fatica anche a riconoscersi da “anziano”, convinto di avere 23 anni. (Virgilio Notizie)
D'Adamo ha perso il ricordo di decenni di vita, non ha riconosciuto la moglie e il figlio e dalla sua memoria sono spariti avvenimenti storici e personaggi divenuti famosi nel corso degli anni '80. (la Repubblica)
Il momento peggiore, racconta l'uomo, è quando si è alzato dal letto di ospedale ed è andato in bagno davanti allo specchio: "Mi sono messo a strillare di paura" A ‘Chi l’ha visto?’ l’incredibile storia di Luciano D’Adamo: dopo un incidente ha cancellato 40 anni di ricordi (Dire)
A "Chi l'ha visto" su Raitre il racconto di Luciano D'Adamo che nel 2019 finì in coma per un incidente e al risveglio era convinto di avere 24 anni e che fosse il 20 marzo del 1980: "Mi sono spaventato quando mi sono visto allo specchio: non ero io". (La Stampa)