Roma-Latina, subito Dybala e Le Fee. Venezia show, messaggio Fanta Pohjanpalo

Il conto alla rovescia per l'inizio della Serie A è iniziato e sono partiti i primi test. La Roma ha battuto in rimonta il Latina per 6 a 1 e De Rossi ha ricevuto subito buone indicazioni da Le Fee , autore di un bel gol. In buona forma anche Dybala , che ha messo in mostra belle giocate, oltre alla rete su rigore. Il Monza strapazza per 16-1 una rappresentativa locale della Nuova Camunia. Buon test anche per il Venezia, che ha superato per 7-0 il Vicenza con un Pohjanpalo già in formato bomber, oltre a Gytkjaer. (Tuttosport)

Su altri media

Trigoria, Roma-Latina finisce 6-1 (RomaNews)

I nerazzurri partono bene e passano in vantaggio con Capanni Dias. De Rossi sorprende subito col modulo schierano il 4-2-3-1 con l'ex Rennes in coppia col giovane centrocampista classe 2004 in mezzo al campo e Sangaré a destra. (ForzaRoma.info)

Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. Primi passi della Roma di De Rossi, che nel test disputato a Trigoria si è imposta 6-1 sul Latina. (la Repubblica)

Vittoria per 6-1 contro il Latina. Le Fée: “Roma è la sfida che volevo”

AMICHEVOLE ROMA LATINA – C’è grande curiosità intorno alla prima amichevole della Roma, che è in questo momento in campo a Trigoria contro il Latina. Presenti in tribuna i principali esponenti della dirigenza giallorossa: a seguire la partita c’è Maurizio Lombardo (Chief Football Operating Officer), insieme al Ds Florent Ghisolfi e la Ceo Lina Souloukou. (RomaNews)

ROMA LATINA RIUNIONE DIRIGENZA – Nel pomeriggio in cui gran parte dei riflettori sono puntati su Trigoria, dove è in corso la prima amichevole contro il Latina, la Roma pianifica il futuro e sposta l’orizzonte più in là. (RomaNews)

Almeno nel primo tempo, quando Daniele De Rossi ha schierato la miglior squadra possibile in questo momento, dando poi spazio ai tanti giovani che sono presenti in ritiro. E quel che si è visto ieri nella prima amichevole della Roma è qualcosa che rende fiduciosi, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)