Ronaldo, che disperazione per i playoff: gesto eloquente in diretta

Dopo la sconfitta di ieri contro la Serbia del suo Portogallo, Cristiano Ronaldo ha mostrato tutta la sua rabbia.

Gli azzurri sono costretti a vincere con più gol di scarto possibili, visto che hanno solo due reti di vantaggio sulla Svizzera nella differenza reti generale.

Questa sera l’Italia giocherà contro l‘Irlanda del Nord l’ultima gara del girone C, valido per qualificarsi al prossimo Mondiale. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Ronaldo è reduce dalla clamorosa sconfitta contro la Serbia che è costata al suo Portogallo l'accesso diretto al Mondiale in Qatar. Ronaldo si rese protagonista di un gol incredibile, superando tutta la difesa spagnola e battendo Casillias con un pallonetto (Corriere dello Sport.it)

“Il tempo che viviamo ci obbliga ad un nuovo stile di vita in cui il rapporto uomo-ambiente si basa sull’equilibrio tra ecologia e qualità della vita, dove l’innovazione dei processi produttivi deve essere orientata alla sostenibilità e all’equità sociale durature”, dichiara il Presidente del GAL Campidano Stefano Musanti” “Insomma, aggiunge Musanti – un importante scambio di esperienze e una preziosa occasione per promuovere le buone pratiche apprese anche nel nostro territorio. (Sardegna Reporter)

Sono i temi dei “Caffè finanziari”, organizzati dalla sezione Credito e finanza di Sicindustria Palermo presieduta da Dario Costanzo. In questo caso il ruolo naturale di Sicindustria è proprio quello di informare adeguatamente le imprese sulle nuove opportunità e le evoluzioni del mercato” (Sicilia Economia)

E queste farine mettono sempre a dura prova anche i panificatori più esperti. (Sardegna Reporter)

Anche nella sua prima esperienza al Manchester United ci si ricorda ad esempio della sostituzione nel derby contro il Manchester City. Ronaldo aveva appena segnato e si trattò di un cambio tattico, in vista delle future partite, per Sir Alex Ferguson. (Tuttosport)

Anche se, è giusto ricordarlo, alsarebbe stato sufficiente un pareggio in casa per poter accedere alla fase finale dei Mondiali, ma il ko all'ultimo ha mischiato le carte . Spagna, Serbia e Croazia ai Mondiali IERI A 21:45. (Eurosport.it)