Qualificazioni Mondiali Africa: Senegal e Ghana volano in Qatar, out la Nigeria
Qualificate Marocco, Tunisia e Camerun. Un mese e mezzo dopo la finale della Coppa d'Africa, i rigori sono ancora una volta fatali all'Egitto contro il Senegal .
Il Senegal torna così ai Mondiali per la seconda edizione consecutiva, la terza nella sua storia.
Nigeria out, ok Marocco, Tunisia e Camerun. leggi anche. Nigeria out dai Mondiali: i tifosi devastano tutto. Non ci sarà in Qatar, invece, la Nigeria di Victor Osimhen. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Simon trasforma il rigore, la festa inizia e i tifosi fanno una clamorosa invasione di campo. (Fanpage)
“Domenica 3 aprile – ci racconta Martino Picchedda Sindaco di Turri – recupereremo la giornata che, per motivi sanitari, non ci siamo sentiti di organizzare il Novembre scorso. Promuovere lo Zafferano anche al di fuori dei ristretti confini regionali, per noi rappresenta anche un’occasione per promuovere e tramandare l’identità storica e culturale di Turri”. (Sardegna Reporter)
La vita di una comunità come quella di Lamezia, però, è molto più ricca della presenza della mafia. Nel libro, oltre alla prefazione di Antonio Padellaro, è contenuta un’intervista di Gianfranco Manfredi (Corriere di Lamezia)
“Trame.11 sarà un viaggio nel passato della storia d’Italia per cercare di comprendere a che punto sia oggi la lotta alle mafie e quanto il 1992 abbia cambiato le sorti del nostro paese. (Corriere di Lamezia)
La formazione del calciatore del Napoli non andrà al Mondiale in Qatar a causa del goal in trasferta. La Nigeria di Osimhen non andrà al Mondiale: in Qatar ci sarà il Ghana. Victor Osimhen e la sua Nigeria sono stati beffati dal Ghana. (Calcio News 24)
E non solo, essere di buon umore ci consente di affrontare al meglio le giornate, relazionarci con le persone in maniera positiva ed è estremamente contagioso. Roma, gabbiani in picchiata in cerca di cibo sui mezzi Ama…. (Sardegna Reporter)