Renzi replica a Conte: «Per lui la poltrona vale tutto. Meloni influencer come Ferragni, per lei arriverà il pandoro»
«In Liguria la rottura è definitiva, siamo fuori dalla campagna elettorale». Così Matteo Renzi a margine dell'assemblea di Italia viva in corso a Roma. «Posso dire che vinca il migliore, o che perda il peggiore», ha poi detto il leader di Italia viva, «mi pare che quello che è successo in Liguria dimostri che la posizione di Conte ha vinto rispetto alle aperture di Schlein. E' una contraddizione che oggi esiste sulla leadership del centrosinistra. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Renzi attacca Conte: «Aiuta Meloni su ogni cosa, è un sostegno permanente per lei e Salvini». È una giornata come le altre per il centrosinistra. (Corriere Roma)
Da Napoli a Perugia. Passando per l'Emilia Romagna e l'Abruzzo. Renzi e Conte vanno d'amore e d'accordo. Alleati affiatati. Partner inseparabili. Una coppia modello. La Liguria, regione nella quale il M5s ha posto il veto all'ingresso di Italia Viva nella coalizione che sostiene la candidatura di Andrea Orlando per la presidenza della Regione, è l'eccezione. (il Giornale)
Il leader di Iv: alle elezioni dovrà scegliere tra Duma e Parlamento italiano. Intervista a Matteo Renzi per «Il Corriere della Sera» del 29-09-2024 (Matteo Renzi)
«Conte? La stampella di Meloni»: Renzi infiamma l'oramai ex campo largo Dichiarazioni ad alzo zero contro Giuseppe Conte e la sfida lanciata per un confronto in tv (Ottopagine)
Non prendo lezioni da Conte che firmava i Dl sicurezza e vorrebbe insegnare a me cosa vuol dire essere di centrosinistra”. Così Matteo Renzi a ‘Lo stato delle cose’, su Raitre. (OglioPoNews)
Non prendo lezioni da Conte che firmava i Dl sicurezza e vorrebbe insegnare a me cosa vuol dire essere di centrosinistra". Così Matteo Renzi a 'Lo stato delle cose', su Raitre. (il Fatto Nisseno)