Pogba, la nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta non vuol saperne di lui (Gazzetta)

La nuova Juve ha la fobia del passato. La Gazzetta: il club lavora a una separazione consensuale, altrimenti rescissione unilaterale Pogba, la nuova Juve di Giuntoli e Thiago Motta non vuol saperne di lui (Gazzetta). La Gazzetta pubblica l’intervistona a Pogba («voglio restare e sono pronto anche a ridurmi lo stipendio») ma poi con un articolo a parte chiarisce che il club bianconero non ha alcuna intenzione di proseguire il rapporto. (IlNapolista)

Su altre fonti

Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

Paul Pogba è ancora un giocatore di calcio? Non lo sappiamo, da quando è andato via da Manchester lo e' stato poco ma è costato tanto, troppo, la Juventus non si può più permettere quelle spese e tutti lo devono sapere, Pogba in primis. (Tutto Juve)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con le parole di Paul Pogba: "Voglio la Juve. Sono più saggio e più forte, mi sento un uomo nuovo. Per restare rinuncerei a dei soldi. Motta giudicherà con i suoi occhi". (Tutto Napoli)

Paul Pogba ieri sera ha sorpreso tutti. Anche la Juventus: l'intervista non era autorizzata

Nelle lunghe interviste rilasciate nelle scorse ore, Paul Pogba si è soffermato su tutti i dettagli dell'ultimo anno, dalla squalifica per doping (ridotta dal TAS a 18 mesi, terminerà a marzo) fino al suo rapporto con la Juventus e ad un possibile ritorno in bianconero che comunque appare sempre difficile (qui i dettagli, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Il giornalista Paolo Rossi ha detto la sua sulla voglia di Juventus di Paul Pogba. (Tutto Juve)

Anche l'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sulle parole di ieri sera di Paul Pogba da Parigi che stanno continuando a generare discussioni nel mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)