I pm di Milano: "Inter, rapporti indiretti con la criminalità". Accenno alle dichiarazioni di Claudio Sala
Nelle carte dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra sull'indagine che riguarda Inter e Milan viene sottolineato anche che il club nerazzurro, "nella attualità, alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni", riporta Calcio e Finanza. (Fcinternews.it)
Su altri media
C'era un patto di non belligeranza tra le tifoserie di Inter e Milan per gestire gli affari e le controversie intorno allo stadio Meazza di Milano. (Fanpage.it)
Nuovi dettagli: nelle carte si legge che l’Inter, “alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio”. (Sky Tg24 )
I portoghesi, così si diceva e si scriveva. Accadeva tra mezzogiorno e le 14.30, a quei tempi orario di inizio di tutte le partite. (Corriere della Sera)
Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli (TUTTO mercato WEB)
"Vorrei tranquillizzare i nostri tifosi e noi stessi: come hanno detto i magistrati in conferenza stampa, noi siamo parte lesa. C'è anche Beppe Marotta tra i protagonisti di Inter-Stella Rossa raggiunti da Sky Sport prima del fischio d'inizio del match. (Fcinternews.it)
L’inchiesta che ha portato all’arresto di diversi capi ultras legati alle curve di Inter e Milan potrebbe avere ripercussioni anche su Roma e Lazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, gli inquirenti stanno valutando l’allargamento delle indagini al mondo del tifo organizzato della Capitale. (Napolipiu.com)