I pm di Milano: "Inter, rapporti indiretti con la criminalità". Accenno alle dichiarazioni di Claudio Sala

Nelle carte dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra sull'indagine che riguarda Inter e Milan viene sottolineato anche che il club nerazzurro, "nella attualità, alternando atteggiamenti variabili tra agevolazione colposa e sudditanza, intrattiene (indirettamente) rapporti con la criminalità organizzata e con la criminalità da stadio, incapace di interrompere in maniera netta tali relazioni", riporta Calcio e Finanza. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il tutto è partito ieri mattina, quando sono stati arrestati alcuni supporter delle due città meneghine. Questo per presunte infiltrazioni mafiose all'interno delle stesse frange. (Pianeta Milan)

Sono parte organica della criminalità cittadina, si muovono come organizzazioni paramilitari — li avete mai incontrati in autogrill? — ragionano come maf… (la Repubblica)

Accadeva tra mezzogiorno e le 14.30, a quei tempi orario di inizio di tutte le partite. Una volta, si scavalcava. (Corriere della Sera)

Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli

Ma da questa ordinanza emergono ulteriori nomi di tesserati dell’Inter (oltre a quello dell’allenatore Simone Inzaghi), che avrebbero avuto rapporti con i vertici del tifo organizzato interista. (Calcio e Finanza)

Milano — «Di quattromila, alla curva gliene dà 800... c’è margine di trattativa o non c’è margine di trattativa?». (La Repubblica)

Inchiesta ultras, racket anche per le questioni fuori da San Siro: paninari e parcheggi, i dettagli (TUTTO mercato WEB)