I suoi rantoli e la triste commedia GIAN PAOLO ORMEZZANO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Il 2 gennaio 1960 Fausto Coppi moriva all'ospedale di Tortona, fra l'addoloratissimo stupore di tutto il mondo dello sport e non solo. Ieri chi scrive queste righe e che ha cominciato a fare veramente il giornalista cinquant'anni fa spaccati, ... (La Stampa)

Su altri giornali

Un mito che il trascorrere degli anni non appanna, anzi continua a crescere. (Eurosport)

Firenze- Cade proprio oggi il cinquantenario della scomparsa del " Campionssimo" Fausto Coppi che proprio il 2 Gennaio del ... (Firenze Sport)

Una fotografia di Fausto Coppi all'arrivo di una tappa del Tour de France del 1952. Le sue vittore entrarono nella leggenda dello sport, il suo dualismo con Gino Bartali divise l'Italia e le ... (Corriere della Sera)

Sono passati già cinquant'anni dalla morte di Fausto Coppi ma la sua leggenda è viva più che mai. ... (Eurosport)

E' il 50mo anniversario della scomparsa del Campionissimo Fausto Coppi, il ''grande airone non vola piu''', ... (Eurosport)

ALESSANDRIA, 2 gennaio - Tantissimi appassionati di cilismo (le prime stime, non ufficiali, parlano di tremila persone), tra i quali il ministro Sandro Bondi, sono saliti a Castellania, il piccolo paese sulle colline tortonesi, dove è nato ed è sepolto ... (Corriere dello Sport.it)