Juventus.com - Le statistiche post Sassuolo-Juve Women
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, snocciola alcune interessanti statistiche relative al match di campionato vinto dalle Women di goleada (6-3) contro il Sassuolo: " Tra le squadre che dal 1995/96 hanno sempre vinto la prima partita giocata nella Serie A femminile, la Juventus è quella che ne conta di più (otto). Per la terza volta nella sua storia la Juventus ha realizzato almeno sei gol nella prima partita stagionale di Serie A femminile: dal 1995/96 solo il Torres ci è riuscito in più occasioni (quattro). (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lehmann ha anche ringraziato i tifosi per il loro costante supporto, aggiungendo: "Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per averci sostenuto, Fo Questo è un momento speciale per me". (ilBianconero)
Lehmann esulta per il suo primo gol con la Juve sui social: "Mi sento così felice" (Bianconera News)
LAZIO ISAKSEN BARONI – Direttamente dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha parlato di questo suo ottimo inizio di stagione alla Lazio. LAZIO ISAKSEN BARONI – Di seguito: “Prima ho avuto un po’ di difficoltà con Igor Tudor, non ci siamo trovati al 100%. (Europa Calcio)
Calciomercato – La Serie A è ripartita dopo una lunga e appassionante finestra di mercato. Innegabile che “Il valzer delle panchine” sia stato grande protagonista della sessione estiva: Thiago Motta alla Juventus, Conte al Napoli, Fonseca al Milan. (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus Women supera il Sassuolo con un tennistico 6-3 in trasferta. La nuova Juve di mister Canzi inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale che vedrà le bianconere lottare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Dopo il netto 6-3 rifilato al Sassuolo, la giocatrice bianconera Alisha Lehmann su Instagram ha scritto: "Mi sento così felice per i tre punti e per aver segnare il mio primo gol per la Juventus. (Tutto Juve)